06.3236312

Estetica per Lui

Per un uomo affidarsi alle mani di un chirurgo plastico per interventi di estetica non è più un tabù; in effetti la richiesta di chirurgia estetica maschile è in continua crescita. Nonostante questo, la ricerca di riservatezza e discrezione è un aspetto importante per un uomo che voglia affrontare un intervento di chirurgia estetica. Logica conseguenza l'esigenza di cicatrici il più possibile invisibili e un post-operatorio rapido e dai postumi impercettibili. Va da sé che, forse ancor di più che nelle donne, la ricerca di un valido ed esperto professionista sia una conditio sine qua non per l'uomo che si appresta ad intraprendere la strada della chirurgia estetica.

Interventi di estetica per Lui:
- Addominoplastica
- Liposcultura distrettuale
- Blefaroplastica
- Ginecomastia
- Otoplastica
- Rinoplastica
- Lifting del viso
- Lifting del sopraccigli

Questi sono solo alcuni dei più frequenti interventi che vengono effettuati sugli uomini, ma la lista, con esclusione della mastoplastica, è quasi del tutto sovrapponibile a quella tradizionalmente considerata appannaggio delle donne. Così come Botox e Fillers sono oggi ampiamente utilizzati anche dagli uomini.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome 
Telefono 
Email 
Richiesta 
Consenso privacy   Acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi secondo il D.Lgs 196/2003.  
Scrivere questo testo nel riquadro the Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

MAURIZIO ELEUTERI

Nato a Roma il 01-08-1959. Nel 1978 Diploma di Maturità Scientifica. L’11-04-1985 LAUREA in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "LA SAPIENZA" discutendo la Tesi di Laurea "Ricostruzione della mammella dopo demolizione per tumore". Aprile 1985 abilitazione all'esercizio professionale. Il 26-07-1985 iscrizione all'Albo Professionale dei Medici e Chirurghi di Roma (n. tessera 36350). Il 14-07-1989 diploma di specializzazione in "Chirurgia a dell’Apparato Digerente" conseguito presso l'Università di Roma "LA SAPIENZA". Dal 1992 Socio aderente alla "Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica". Dal 1994 Socio Onorario della "Associazione dei Chirurghi Plastici dell’Italia centrale". Il 20-07-1994 Diploma di Specializzazione in "Chirurgia Plastica e Ricostruttiva" conseguito presso la II Università di Roma "Tor Vergata". L'11-1995 passaggio da Socio Aderente a Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dicembre 1995 vincitore della Borsa di Studio erogata dalla "Fondazione Enrico ed Enrica Sovena" della durata di un anno per il programma di ricerca "L'utilizzo della tecnica video assistita in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica". Nel 1997 Consigliere dell'Associazione dei Chirurghi Plastici dell'Italia Centrale. Dal 2000 Professore alla II Università degli studi di Roma "Tor Vergata". "Scuola di specializzazione in chirurgia Plastica e Ricostruttiva".