06.3236312

FRACTORA PLUS E FIRM

FRACTORA PLUS E FIRM (Ringiovanimento cutaneo del viso, collo, decolté e corpo. Il Body-Tite offre due configurazioni di Radio Frequenza medicale non invasiva (Plus per il corpo e Firm per viso, collo e decolté) per il trattamento ed il rimodellamento del collageno. La La RF fluisce attraverso gli elettrodi offrendo un trattamento termico controllato sia del viso e del collo che del corpo. La moderna tecnologia Body-Tite consente di ottenere la temperatura programmata ottimale per ottenere la contrazione cutanea in modo specifico. Rispetto ad altre tecnologie R.F. la tecnologia Body-Tite permette di lavorare alla temperatura ottimale e omogenea che viene mantenuta per tutto il tempo del trattamento senza correre il rischio di surriscaldamento dei tessuti e di danni termici. Infatti indicatori acustici e visivi di sicurezza permettono di monitorizzare la temperature ed il sistema interrompe automaticamente l’erogazione dell’energia interrompendo l’emissione di energia nel caso di errata procedura. L’emissione RF determina la denaturazione delle fibre collagene causando la loro contrazione immediata , distendendo visibilmente i tessuti e riducendo la lassita’ cutanea con un visibile effetto simil-lifting . E’ estremamente efficace per la lassita’ cutanea soprattutto di certe zone del viso , del collo e del corpo, rimodellando quasi in modo tridimensionale la zona trattata.

INDICAZIONI:

FRACTORA FIRM

  • Anti Invecchiamento cutaneo
  • Rughe facciali
  • Rigenerazione tessutale viso, collo, decoltè
  • Rilassamento cutaneo faccia, collo, decoltè

FRACTORA PLUS

  • Rilassamento cutaneo corpo: gambe, interno cosce, braccia, glutei
  • Cellulite corpo
  • Tonificazione e rimodellamento corporeo

I trattamenti, proposti e adottati ormai da piu' di 3 anni negli Stati Uniti, prevedono un singolo passaggio o passaggi multipli a seconda delle aree da trattare, e richiede dai 30 ai 45 minuti per sessione, fino a 1 ora per aree corporee più estese. Il ciclo iniziale prevede dalle 3 alle 5 sedute , una ogni 15/30 giorni, per poi passare ad un ciclo di mantenimento con sedute mese per poi passare ad una seduta ogni 2/3 mesi

  1. L’indicazione per il FRACTORA FIRM e' quella della lassita' del tessuto cutaneo, che determina l’aumento delle rughe superficiali e profonde (perioculari, sopralabiali, naso-geniene, della glabella, ecc.) e la lassita' del tessuto del mento, dell’angolo della mandibola, delle palpebre. L’effetto del trattamento determina un miglioramento della qualita' della pelle. Fractora Firm è la tecnologia all’ avanguardia per il miglioramento dei difetti conseguenti all’invecchiamento cutaneo e puo' essere associata ad altri trattamenti medico-estetici (cosmetici, biorivitalizzazione, peeling, laser non-invasivi, ecc.).
  2. Nella sua versione FRACTORA PLUS un manipolo di dimensioni maggiori rispetto alla versione Firm è indicato per il rilassamento cutaneo delle braccia, dell’interno cosce, dei glutei e dell’ addome. Anche in questo caso può essere associato ad altri trattamenti cosmetici quali mesoterapia, massaggi, ecc.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome 
Telefono 
Email 
Richiesta 
Consenso privacy   Acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi secondo il D.Lgs 196/2003.  
Scrivere questo testo nel riquadro bzz Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

MAURIZIO ELEUTERI

Nato a Roma il 01-08-1959. Nel 1978 Diploma di Maturità Scientifica. L’11-04-1985 LAUREA in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "LA SAPIENZA" discutendo la Tesi di Laurea "Ricostruzione della mammella dopo demolizione per tumore". Aprile 1985 abilitazione all'esercizio professionale. Il 26-07-1985 iscrizione all'Albo Professionale dei Medici e Chirurghi di Roma (n. tessera 36350). Il 14-07-1989 diploma di specializzazione in "Chirurgia a dell’Apparato Digerente" conseguito presso l'Università di Roma "LA SAPIENZA". Dal 1992 Socio aderente alla "Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica". Dal 1994 Socio Onorario della "Associazione dei Chirurghi Plastici dell’Italia centrale". Il 20-07-1994 Diploma di Specializzazione in "Chirurgia Plastica e Ricostruttiva" conseguito presso la II Università di Roma "Tor Vergata". L'11-1995 passaggio da Socio Aderente a Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dicembre 1995 vincitore della Borsa di Studio erogata dalla "Fondazione Enrico ed Enrica Sovena" della durata di un anno per il programma di ricerca "L'utilizzo della tecnica video assistita in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica". Nel 1997 Consigliere dell'Associazione dei Chirurghi Plastici dell'Italia Centrale. Dal 2000 Professore alla II Università degli studi di Roma "Tor Vergata". "Scuola di specializzazione in chirurgia Plastica e Ricostruttiva".