06.3236312

TITE FIX

TITE FIX (Dimagramento e rimodellamento non invasivo del corpo). Attraverso la distruzione permanente degli adipociti, la tecnologia Tite FIX, della piattaforma multifunzionale Invasix, è indicato per quei pazienti che oltre al rilassamento cutaneo necessitano di ridurre gli accumuli adiposi localizzati e la cellulite.

Tite FX ha tre azioni:

1. Elettroporazione Pulsata ad alto voltaggio per la distruzione degli adipociti. L’introduzione di un alto potenziale elettrico altera la membrana cellulare degli adipociti (elettroporazione) causandone la morte

2. Energia RF che permette un ottimale e sicuro riscaldamento della pelle e la contrazione delle fibre collagene per il rimodellamento e la tonicità dei distretti corporei trattati

3. Massaggio Vacuun per avere la massima profondità del trattamento riducente e tonificante.

Indicazioni:

  • Riducente/dimagrante per adiposità localizzate corpo, addome, fianchi, braccia, gambe
  • Rilassamento cutaneo, braccia, gambe, interno cosce, glutei
  • Cellulite
  • Tonificazione e rimodellamento corporeo

I trattamenti proposti e adottati prevedono un singolo passaggio o passaggi multipli a seconda delle aree da trattare, e richiede dai 30 ai 45 minuti per sessione, fino a 1 ora per aree corporee più estese, con frequenza settimanale. Per avere un buon risultato riducente il ciclo iniziale prevede 6/10 trattamenti una volta a settimana, per poi passare ad un ciclo di mantenimento di una seduta al mese.

{youtube}QOqeTg5-d_Q{/youtube}

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome 
Telefono 
Email 
Richiesta 
Consenso privacy   Acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi secondo il D.Lgs 196/2003.  
Scrivere questo testo nel riquadro aol Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

MAURIZIO ELEUTERI

Nato a Roma il 01-08-1959. Nel 1978 Diploma di Maturità Scientifica. L’11-04-1985 LAUREA in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "LA SAPIENZA" discutendo la Tesi di Laurea "Ricostruzione della mammella dopo demolizione per tumore". Aprile 1985 abilitazione all'esercizio professionale. Il 26-07-1985 iscrizione all'Albo Professionale dei Medici e Chirurghi di Roma (n. tessera 36350). Il 14-07-1989 diploma di specializzazione in "Chirurgia a dell’Apparato Digerente" conseguito presso l'Università di Roma "LA SAPIENZA". Dal 1992 Socio aderente alla "Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica". Dal 1994 Socio Onorario della "Associazione dei Chirurghi Plastici dell’Italia centrale". Il 20-07-1994 Diploma di Specializzazione in "Chirurgia Plastica e Ricostruttiva" conseguito presso la II Università di Roma "Tor Vergata". L'11-1995 passaggio da Socio Aderente a Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dicembre 1995 vincitore della Borsa di Studio erogata dalla "Fondazione Enrico ed Enrica Sovena" della durata di un anno per il programma di ricerca "L'utilizzo della tecnica video assistita in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica". Nel 1997 Consigliere dell'Associazione dei Chirurghi Plastici dell'Italia Centrale. Dal 2000 Professore alla II Università degli studi di Roma "Tor Vergata". "Scuola di specializzazione in chirurgia Plastica e Ricostruttiva".